Parquet Noce Europeo Piallato Morciato

Pavimento in legno Essential

Per chi ama gli ambienti eleganti, classici e raffinati il parquet noce europeo Piallato Morciato è il pavimento in grado di valorizzare ogni tipo di ambiente e di diventare un vero e proprio elemento d'arredo.

Realizzato con una leggera spazzolatura in superficie e verniciato opaco con una particolare tecnica di finitura di vernice all'acqua, viene successivamente piallato e morciato. La piallatura dona al parquet un aspetto vissuto creando ondulazioni irregolari diverse per ogni tavola. La morciatura, invece, viene eseguita subito dopo la piallatura massaggiando, tavola per tavola, delle terre naturali. Questa lavorazione di prestigio dona al parquet prefinito Noce Europeo Piallato Morciato una tonalità più scura e calda.

Classi di aspetto

Disponibile nella scelta: Natura – Rustica

Parquet in legno noce europeo disponibile su tavole 2 strati spessore 13 mm adatto alla posa flottante, incollata e su impianti di riscaldamento a pavimento. Per rispondere alle alte esigenze igienizzanti e per una maggiore salubrità degli ambienti della casa (parquet in bagno, cucina, camera dei bambini) è possibile aggiungere Silver Protector, la finitura antibatterica a base di ioni d’argento. Per gli ambienti ad alto traffico e un parquet resistente all’abrasione, al calpestio e alla luce è disponibile la finitura ad alta resistenza Hi-Tech.

Dimensioni parquet multistrato

Larghezza: 120mm
Lunghezze varie: 800>1500mm
Spessore totale: 13mm
Strato nobile: 4mm
Strato di supporto: 9mm

SCHEDA TECNICA

Larghezze varie: 140>190mm
Lunghezze varie: 1000>2000mm
Spessore: 13mm
Strato nobile: 4mm
Strato di supporto: 9mm

SCHEDA TECNICA

Parquet spina 90° / 60° / 45°

Larghezza: 110/118/120/125mm
Lunghezza unica:550>700mm*
Spessore: 13mm
Strato nobile: 4mm
Strato di supporto: 9mm

*lunghezza unica nel range

SCHEDA TECNICA

Caratteristiche di prodotto

Supporti multistrato
in betulla e abete

Vernici e collanti
ecologici

Formaldeide al di sotto
dei limiti consentiti

CFL UNI EN 13501-1:2019
Classe di reazione
al fuoco

UNI EN 14342:2013
Marcatura CE